I Reggini dichiarano il proprio amore alla città

Reggio per il terzo anno festeggia San Valentino con i propri cittadini, questo grazie all’iniziativa del comune denominata “I LOVE RC”, per dar modo ai reggini di dimostrare il proprio amore verso la città, che li ricambia.

Quindi via alle foto, tutte scattate rigorosamente con il cellulare, nei principali siti di Reggio, cosi appare in pena piazza Duomo una scritta con tanto di cuore floreale per dichiarare il proprio amore alla città, ma anche alla persona amata, tanti i selfie scattati, ma anche tante pose, di persone di ogni età, e naturalmente di curiosi che passando si sono interessati.

Seconda tappa, il castello aragonese che si illumina del logo dell’evento, risplendente nella maestosità delle sue mura, che una volta proteggevano la città dalle invasioni, ed ora simbolo di romanticismo, una volta di più Reggio ed i reggini si dichiarano amore eterno.

Legato all’iniziativa anche un hashtag per Instagram, #ILOVERC , con cui le persone hanno pubblicato i propri scatti, per poterli poi rivedere sul maxi schermo dello stadio Granillo nel corso dell’intervallo del match della squadra amaranto.

Quindi appuntamento al prossimo anno, con l’augurio che questo amore sia duraturo e che sia espresso tutto l’anno, con atteggiamenti, consoni e di educazione civica, che molte volte manca al popolo reggino.

Tags

You may also like...

Friends

Follow Us